2013/03/02

Fare Affari su LinkedIn"


I Migliori Strumenti per Utilizzare LinkedIn come Canale di Vendita dei Tuoi Infoprodotti
Corso di Formazione Digitale
"Quando Reid Hoffman inventò LinkedIn, Facebook non esisteva ancora, e la stessa espressione social network era poco diffusa. Hoffman non voleva costruire un metodo per mettere in comunicazione le persone, ma per mettere in contatto i professionisti. Voleva creare un sistema che permettesse a tutti di trovare la persona giusta con cui lavorare, cui chiedere aiuto e cui vendere qualcosa. Come tutti gli strumenti, LinkedIn può essere utilissimo o del tutto inefficace. Il nostro compito sarà darti gli strumenti migliori per utilizzarlo al massimo! " - Antonio Meridda



Ecco i Moduli del Corso "Fare Affari su LinkedIn":

COME VENDERE GLI INFOPRODOTTI
Cos'è un infoprodotto e quali sono i vantaggi che offre.
Perché un infoprodotto si adatta perfettamente al mercato virtuale.
Quali sono le differenze sostanziali tra LinkedIn e Facebook.
Perché è importante utilizzare più canali di sponsorizzazione.

COME PROCURARSI I CONTATTI
Come reperire i potenziali clienti tramite lo scambio di contatti aziendali.
Come creare e gestire un blog.
Come testare il contenuto emozionale di un prodotto tramite i feedback sul tuo blog.
Come creare collegamenti tra il tuo blog e i principali social network.
In che modo impostare il testo di una newsletter.
Perché è importante creare una Fan Page su Facebook.

COME USARE LINKEDIN
Come creare un profilo su LinkedIn compilandolo in modo corretto.
Come modificare la headline per renderla più efficace e distinguerti dalla massa.
Come funzionano le segnalazioni e quanto possono esserti utili.
Come ottenere visibilità creando un gruppo che descrive il tuo lavoro o il tuo prodotto.
Ricorda : Fare Affari su LinkedIn"

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