2013/07/10

"L'ABC della Vendita"

Dalla A alla Z i 26 Fondamenti per Raggiungere il Successo nella Vendita
Corso di Formazione Digitale
"La vendita è uno dei sistemi più complessi che conosca: richiede basi di psicologia, marketing, comunicazione, sociologia, economia, tecnologia e tante altre competenze minori ma essenziali al raggiungimento del successo. Un complesso mix di conoscenze così come una complessa ramificazione degli attori coinvolti. Riuscire a padroneggiarla non è facile ma con le giuste tecniche e le giuste strategie il successo è garantito." - Ivano Concas

Ecco i Moduli del Corso "L'ABC della Vendita":

COME ALLINEARSI CON IL CLIENTE
Come trasmettere al cliente il valore della tua proposta.
Come ottenere la condivisione degli obiettivi, la trasversalità dei ruoli e il senso di appartenenza.
Come ispirare il cliente all'azione stimolando il suo desiderio di cambiamento.

COME OTTENERE SUCCESSO NELLA VENDITA
Come esaltare le caratteristiche e i dati tecnici del prodotto.
Come elevare il tuo livello di competenze per ottenere il riconoscimento dei clienti.
Come trovare i giusti partner per affrontare la scalata verso il successo.

COME DIFFERENZIARE STRATEGICAMENTE LA TUA PROPOSTA
Come riconoscere i dettagli che fanno la differenza per ogni singolo cliente.
Come eliminare gli effetti collaterali delle scelte del cliente.
Come sfruttare al meglio l'informazione per trasformarla in potere di vendita.

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