2014/04/10

Il Marketing Etico

"In questo ebook affronto l’argomento del Marketing 3.0. Il cosiddetto “Marketing Etico”. Perché sia definito così, lo capiremo strada facendo. Ma, fidati, di tutto si tratta tranne che di filosofia. Anzi, non c’è niente di più pratico dell’etica. Vorrei che questo ebook fosse una sorta di coaching mirato alla tua formazione nell’approccio etico al settore della comunicazione."
Programma di Il Marketing Etico


COS'E' IL MARKETING ETICO
Come comunicare efficacemente grazie alle strategie di caring.
Qual è la chiave dell'eccellenza e cosa fa davvero la differenza tra un successo e un fallimento.
Quali sono i principi e le tecniche di persuasione che hanno dominato la scena pubblicitaria sino ad oggi.
In cosa è cambiato il rapporto che le aziende hanno con i consumatori dopo l'avvento dei social.

COME COMUNICARE PER COSTRUIRE UNA RELAZIONE ETICA
Come stilare un piano marketing basato sulla fidelizzazione per l'avvio di una start-up.
L'importanza delle parole nella comunicazione: come usarle per costruire relazioni di fiducia.
Come costruirsi una buona reputazione, elemento chiave per ottenere la fiducia del cliente.

I PRINCIPI DEL MARKETING ETICO
I 5 modi per essere un professionista etico.
Come generare fiducia e istituire una vera e propria partnership con i tuoi clienti.
Qual è la nuova pubblicità del marketing 3.0.
Ricorda :  Il Marketing Etico
Nadia Share/Bookmark

Nessun commento:

Posta un commento