2014/05/08

Lanciare Prodotti di Successo

Un lancio ben fatto trasforma un prodotto mediocre nel prodotto del secolo. Scopri come lanciare un prodotto che faccia la differenza ottenendo successo e guadagni, applicando le strategie di marketing per creare nuovi comportamenti di consumo per l'acquisto del tuo prodotto. Un corso adatto a tutti, sia che tu abbia già un prodotto sia che tu non lo abbia."


Programma di Lanciare Prodotti di Successo

COME COMBINARE MARKETING, STRATEGIE E NUOVI PRODOTTI
Come un'azienda può avere successo scegliendo tra prezzo e qualità.
Quali sono le tappe fondamentali della creazione e del lancio di nuovi prodotti.
Le sei regole d'oro del successo per i nuovi prodotti.
Come comportarsi nel processo di creazione dei prodotti.

COME GENERARE NUOVE IDEE PER LO SVILUPPO DEL PRODOTTO
Tecniche adatte alla creazione di nuove idee per prodotti e servizi.
L'importanza del brainstorming e la sua efficacia nel creare associazioni mentali.
Cosa è la sinettica e come interviene nella fase di creazione.
Come costruire una buona mappa mentale.

COME SELEZIONARE LE MIGLIORI IDEE DI PRODOTTO UNA VOLTA GENERATE
Come va realizzato il concept di prodotto dal punto di vista operativo.
Come fare per ottenere dati attendibili sulle intenzioni d'acquisto.
Come fare una valutazione verosimile in base agli intervistati.
A cosa servono e come si costruiscono le griglie multi-criterio.

COME DEFINIRE E SVILUPPARE UN PRODOTTO POTENTE E APPUNTITO
Il segreto per ottenere una buona segmentazione generale.
La formula delle tre C e la loro applicazione nella realtà.
Quali fattori utilizzare per scegliere i migliori target di mercato.
Il segreto per posizionare in modo coerente e formidabile il tuo prodotto.

COME EFFETTUARE LE ANALISI ECONOMICHE E FINANZIARIE RELATIVE AL PRODOTTO
Come raccogliere un parere motivato dei propri venditori.
Su cosa deve fondarsi ogni stima che andrai a fare.
Il segreto per ottenere il riacquisto di un nuovo prodotto.
Come fare una buona previsione di vendita.

COME LANCIARE IL NUOVO PRODOTTO CON UN MARCHIO E UN PREZZO IRRESISTIBILI
Dedicare alle tematiche di marca tutto il tempo necessario.
Quanto tempo impiegare nella scelta del nome.
Come studiare attentamente il package del tuo nuovo prodotto.

Come fissare un prezzo vantaggioso in base alla reattività della domanda.
COME METTERE IL TURBO ALLE VENDITE CON LA PROMOZIONE E LA DISTRIBUZIONE
Come formulare un volantino, una vetrina, una email o un comunicato stampa.
Come rendere appetibile l'offerta.
Quali sono le forme distributive per raggiungere direttamente il target.
I vantaggi per le imprese nell'accedere alla vendita online.
Ricorda : Lanciare Prodotti di Successo

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