2014/05/19

Vendere con i Social

"Questo ebook sarà il tuo compagno di viaggio per un fuoripista non previsto, per un’esplorazione straordinaria, capace di aggiungere a tutte le nozioni che hai appreso e apprenderai sulla gestione delle vendite, quella consapevolezza che tutto ruota intorno alla persona. Esplora e valorizza te stesso, coinvolgi gli altri nel tuo cerchio di influenza e attirerai un mondo di successo e gratificazioni, tenendo sempre bene in mente che le scoperte migliori le farai durante il tragitto e non una volta giunto al traguardo."



Programma di Vendere con i Social

COME COMPRENDERE L'ASPETTO SOCIAL CHE STA CAMBIANDO IL MONDO
La multicanalità divulgativa e informativa: cos'è e come influisce sul mercato.
Cosa si intende per logica web 3.0.
Come è cambiato l'approccio del consumatore all'acquisto e come tutto ciò influisce sulla vendita.
Come trasformare i modelli tradizionali di Vendita e Marketing per adeguarsi al mercato di oggi.

COME DIVENTARE PROTAGONISTI DEL CAMBIAMENTO
Come riorganizzare il proprio business seguendo la logica 3.0.
Come mantenere la propria leadership anche nel mondo online.
Come pianificare con largo anticipo la migliore strategia di vendita.
Come trasmettere al cliente un'immagine vincente della tua azienda.

COS'E' IL SALES SOCIAL MANAGEMENT
Come cambia l'obiettivo della vendita nel mondo delle comunità virtuali.
Cos'è il social management e come nasce.
Come cambia il processo di acquisto e come entrare a farne parte.
Come costruirsi una professionalità di grande valore grazie alla formazione multi-canale.

GLI STRUMENTI PER USCIRE DALLA CRISI
Come diventare i protagonisti del mercato e mantenere la propria leadership.
Come gestire il nuovo team di lavoro che si va delineando all'epoca dei social.
Che cos'è un open meeting e come sfruttarlo al meglio.
Ricorda : Vendere con i Social

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